Il sistema mammografico 3Dimension è progettato per rendere l’esame più confortevole per la paziente senza compromettere qualità delle immagini, dose e flusso di lavoro.
Grazie al sistema di compressione della mammella SmartCurve, l’esperienza della paziente migliora notevolmente durante l’esame, grazie ad un design curvo in grado di adattarsi al seno applicando una compressione uniforme senza che ci sia una variazione della dose né un cambiamento nella tecnica di posizionamento. Il sistema SmartCurve può essere utilizzato con il supporto MammoPad, per aumentare ulteriormente il comfort e ridurre la sensazione percepita di dolore. Il software di elaborazione tiene conto della geometria delle piastre e non compromette la qualità e resa finale dell’immagine.
Scopri di più
Il sistema di imaging Clarity HD 3D permette di ottenere immagini 3D ad alta risoluzione in soli 3,7 secondi, attestandosi come la velocità di scansione di tomosintesi più veloce del settore, limitando gli errori di acquisizioni correlati ai movimenti della paziente.
Il complesso radiogeno-griglia garantisce la minima dose applicata alla paziente, in particolare per seni densi o giovanili, con massima efficienza di visualizzazione ed un significativo miglioramento dell’efficienza di contrasto con superiore efficienza funzionale e qualità immagini.
Il posizionamento smart della testa del tubo radiogeno in posizione MLO permette migliore accesso alla mammella, mentre l’implementazione di nuovi comandi sul gantry ottimizza il flusso di lavoro e l’ergonomia per il tecnico, cosicché il sistema occupi spazi minimi e consenta un facile accesso alla paziente, anche in posizione seduta.