SISTEMA RX DOMICILIARE SIUI
SISTEMA RX DOMICILIARE
Il sistema RX domiciliare è caratterizzato da un design compatto e leggero ed è in grado di soddisfare tutti gli ambiti di applicazione della radiologia portatile.
È configurabile a seconda delle diverse esigenze ed è completo di:
- generatore
- stativo porta tubo
- flat panel
- trolley per il trasporto
GENERATORE
Il generatore per radiologia domiciliare presenta una sommatoria di caratteristiche che, allo stato attuale, lo rendono un prodotto esclusivo:
- VERSATILITÀ: sono disponibili ben 4 diversi modelli con potenze differenti (1,6 – 2,0 – 3,2 – 5 kW);
- PESO CONTENUTO: il generatore SIUI risulta essere il più leggero disponibile sul mercato, nel segmento di pari potenza, garantendo una operatività ̀ senza pari nell’esecuzione di esami a domicilio;
- BATTERIA INTEGRATA: la dotazione di batteria garantisce una maggiore sicurezza ed un migliore flusso di lavoro, in quanto il sistema ha un’autonomia che va dalle 200 alle 400 esposizione, in funzione della potenza erogata. L’esposizione normale è disponibile anche quando la batteria è inferiore al 20%;
- INTERFACCIA TOUCHSCREEN: dotazione di interfaccia touchscreen, con possibilità ̀ di impostare più di 300 programmi anatomici, ulteriore caratteristica esclusiva;
- DAP: l’integrazione del DAP per misurare la dose aumenta l’efficienza lavorativa e migliora il livello di sicurezza per gli utenti e pazienti.
FLAT PANEL
Il kit include un flat panel di ultima generazione ad alta definizione di formato 35×43 cm con custodia protettiva per pannello piatto e vano posteriore per sostituzione batteria.
Il sistema garantisce un’elevata qualità diagnostica delle immagini radiografiche prodotte con una bassa potenza e una bassa intensità di radiazioni.
TROLLEY
Il trolley dedicato con alloggiamento del generatore, PC portatile e flat panel assicura il massimo comfort per l’operatore durante il trasporto.
STATIVO
Lo stativo porta tubo in dotazione permette il montaggio e lo smontaggio in pochissimi passaggi, oltre all’installazione del tubo in diverse posizioni di altezza che ne facilità l’orientamento in base alle necessità di utilizzo dell’operatore.