Bloomix 120 E-DR S

Bloomix 120 E-DR S

Bloomix 120 E-DR S è un teleradiografo digitale di ultima generazione dotato di flat panel digitale diretto con ampia area attive ed alta risoluzione. Grazie alla combinazione tra tecnologia avanzata, automazione e design compatto, offre immagini di alta qualità in tempi rapidi, migliorando l’efficienza diagnostica e il comfort del paziente.

Descrizione

Il Bloomix 120 E-DR S è un teleradiografo digitale di nuova generazione, progettato per offrire prestazioni elevate, immagini di qualità superiore e massima ergonomia in un’unica soluzione compatta.

Equipaggiato con un flat panel digitale diretto ad area attiva massima di 120 x 43 cm, garantisce una risoluzione spaziale fino a 3,6 lp/mm e tempi di acquisizione rapidi (preview in solo 8 secondi) grazie al sistema One Shot.

Pensato per semplificare il flusso di lavoro, integra potter e pedana motorizzati, una griglia antidiffusione e un software di acquisizione dedicato. Il sistema include un’AWS con monitor LCD da 23”, completa di funzioni DICOM (print, storage e worklist).

Bloomix 120 E-DR S è integrabile con sistema di intelligenza artificiale per l’imaging medico, che automatizza le misurazioni, ottimizza il flusso di lavoro e riduce al minimo il rischio di errore.

Accessori disponibili:

  • Appendibraccia
  • Fascia di contenimento
  • Supporto flat panel per piedi sotto carico
  • Stampante DICOM a rullo
  • UPS

Grazie alla sua struttura compatta e alla dotazione tecnologica completa, Bloomix 120 E-DR S è la scelta ideale per centri diagnostici che cercano precisione, velocità e affidabilità.