Descrizione
Il sistema Affirm Upright per biopsia della mammella sotto guida stereotassica rappresenta l’ultima generazione dei sistemi di biopsia integrati nel mammografo. Questa innovativa soluzione è stata progettata per massimizzare l’efficienza ed ottimizzare i flussi di lavoro dando all’utilizzatore l’opportunità di offrire una tecnologia d’avanguardia nella biopsia mammaria lievemente invasiva. Con una transizione facile e veloce dalla mammografia alla biopsia, Affirm Upright offre procedure efficaci dal punto di vista operativo, con minime esigenze di ingombro.
La struttura versatile dell’Affirm ne consente l’utilizzo con i più svariati dispositivi di biopsia. Inoltre, la sua configurazione pre-programmata per i dispositivi di biopsia Hologic Brevera, Eviva ed ATEC consente un allestimento veloce ed efficiente con riduzione dei tempi nella procedura.
La superiore tecnologia del detettore dei mammografi Hologic fornisce immagini di alta qualità; il campo di vista pari a 18×24 cm, il più grande disponibile sul mercato, facilita il posizionamento della paziente. Le piastre di compressione, configurate per le procedure di biopsia, sono trasparenti e presentano profili smussati per garantire il massimo comfort alla paziente, il perfetto bloccaggio dei tessuti ed una immagine a pieno campo.
Queste caratteristiche esclusive rendono i mammografi Hologic, equipaggiati con l’Affirm Upright, una soluzione ergonomica, intuitiva e completa per lo screening, la diagnostica e le procedure interventistiche.





